La tradizione enogastronomica della costiera amalfitana e la genuinità dei prodotti utilizzati per realizzare i nostri piatti: questi sono i principi base che ispirano ogni giorno la nostra cucina
Gino e Massimo Proto, chef del Ristorante [tn] Torre Normanna

english version

La nostra cantina e le migliori bottiglie delle nostre cantine...

La cantina con (circa) quattrocento etichette suddivise per la maggior parte in bianchi e rossi, ma con la presenza di champagne e spumanti italiani.

La carta dei vini si compone per la gran parte da cantine nazionali, con la presenza di eccellenze straniere. Abbiamo scelto di mettere a disposizione degli ospiti la possibilità di assaggiare il vino al bicchiere, con cinque vini diversi, per favorire l'incontro e la degustazione delle migliori produzioni locali e nazionali.

Scegliere la bottiglia più indicata per le pietanze da degustare è, per noi, uno dei momenti più sacri della serata: il giusto collante tra il sapore dei piatti e la tradizione sempre innovata con estro e passione.

L'offerta di spumante e champagne della nostra enoteca si impreziosisce con la presenza di una bottiglia esclusivamente prodotta per noi da un'azienda della regione dello Champagne in Francia. Ad ampliare l'offerta di vini ci sono anche i vigneti di proprietà della famiglia Proto, che rimpinguano ogni anno la cantina con il Vigna traversa rosso e bianco, prodotto nelle colline nei pressi di Ravello.