La famosa ceramica vetrese, colorata e di gran classe, realizza elementi dal design accattivante con il mare della costiera sullo sfondo

english version

La costiera: il clima mite, il mare e le peculiarità gastronomiche

Percorrendo la divina costiera amalfitana, l'occhio resta irrimediabilmente colpito da una bellezza naturale, insieme selvaggia e gentile. Si resta facilmente ammutoliti dal paesaggio mozzafiato che una foto può rendere solo in parte. La natura ha distribuito generosamente tutti i suoi doni, in questo paradiso naturale, dove la bellezza si insinua in ogni angolo del paesaggio e investe tutti sensi della percezione.

Temperature gradevoli in ogni stagione dell'anno, la configurazione particolare della costa e la bellezza di un paesaggio che sposa magnificamente mare e terra, sono solo una piccola parte di questo incanto!

La cucina tradizionale di alta qualità, la produzione di materie prime nello stile di una volta, l'ospitalità dei suoi abitanti in un luogo rimasto incontaminato dal traffico e dal caos, il rispetto per la cultura e il folklore: inutile aggiungere altro.