Immersa nella magica atmosfera della costiera amalfitana, la notte a Maiori si colora di luci, uno spettacolo agli occhi.

english version

Maiori ed il suo immenso lungomare...

A circa 5 km da Amalfi si trova la cittadina più grande della costiera amalfitana, l'antica Reghinna Maior.

Maiori è un caratteristico luogo di soggiorno per chi vuole trascorrere una piacevole vacanza di mare, all'insegna del relax. La posizione centrale permette di spostarsi facilmente per visitare i comuni vicini ai quali è ben collegata da mezzi pubblici, via terra e via mare.

L'antica Reghinna Maior si caratterizza per il lungomare, lungo più di un chilometro, ricco di suggestione e verde, colorato da giostre per bambini ed iniziative dei ragazzi di Maiori... D'estate, poi, il paese si anima di numerose iniziative per grandi e piccini, così da rendere più piacevole la permanenza dei numerosi turisti che la scelgono come meta di vacanza.

Pur trattandosi di un centro di modeste dimensioni, alla tranquillità e alla naturale bellezza della zona, Maiori unisce la caratteristiche e i servizi di una piccola città, per essere una piacevole meta di soggiorno e riposo, oltre ché caratterizzarsi per le specialità gastronomiche...